Happy business to you

news / 14 Set 2018
happy business to you

Santalucia Mobili ha partecipato anche quest’anno alla nuova edizione di Happy Business to You – La Borsa del contract italiano. Dal 12 al 14 settembre a Sacile (PN).

Oltre ad arredare le zone living e notte della casa, Santalucia Mobili realizza progetti completi e forniture d’arredo (cucine, complementi, camere da letto, uffici) per un’ampia gamma di settori, dall’hotellerie all’hospitality in generale, dalle strutture commerciali agli edifici residenziali in Italia e all’estero. La tre giorni dedicata al mercato contract e all’internazionalizzazione, è stata un’importante occasione di confronto con gli operatori di settore.

Come si legge nel comunicato stampa ufficiale: “Il segmento del contract si sta sempre più affermando come qualcosa di essenziale per l’industria dell’arredo. Quando parliamo di contract ci riferiamo ad un settore che coinvolge l’arredo, l’edilizia, l’immobiliare e la decorazione e ha lo scopo di fornire progetti realizzati su misura per il committente. Grazie al turismo, il settore meno colpito dalla crisi globale, i protagonisti del contract mondiale sono i fornitori di arredi per hotel, bar e per la ristorazione. La vendita di arredo nel settore del contract è in crescita in particolare negli Stati Uniti, in Russia, in Inghilterra e nelle aree in via di sviluppo. Per quanto riguarda il contract italiano, una produzione che da sempre si distingue per il design made in Italy e all’utilizzo di materiali di alta qualità, si registra una crescita nel campo dell’export, soprattutto verso il mercato USA con un giro d’affari di 700 milioni di euro annui”.

Santalucia Mobili si inserisce in questo contesto positivo con i suoi progetti e i suoi prodotti, per arredare spazi di design e portare il made in Italy nel mondo.

SANTALUCIA MOBILI

SANTALUCIA MOBILI